TRADIZIONE E INNOVAZIONE

Solida tradizione e incessante innovazione per dialogare con il mondo all’Istituto Canossa

Contattateci per conoscere di più la nostra offerta formativa, per scoprire le novità in campo linguistico e per verificare come tradizione e incessante innovazione didattico-culturale siano l’orizzonte del nostro lavoro.

L’attenzione allo studio delle lingue è nella storia della nostra Fondazione.

Accanto all’inglese potenziato caratterizzato da ore di compresenza con la madrelingua inglese, da lezioni CLIL, da attività per conseguire le certificazioni, dalla vacanza studio al Trinity College di Dublino e da un videocorso extracurricolare, dal prossimo anno si amplia la scelta linguistica.

Con modalità del tutto innovative proponiamo di conseguire le certificazioni base della lingua spagnola e/o tedesca per una preparazione sempre più rispondente alle esigenze di un mondo senza confini e per la formazione di un curricolo spendibile nel futuro scolastico e lavorativo.

Fissa un appuntamento per scoprire i dettagli della novità linguistica.

( Tel: 0371 421795  –  Mail: canossa@fondazionefidesetratio.it )

Istitutocanossa Campagna Fb Lingue3